Ciclismo

Gli occhiali da ciclismo assicurano una protezione esclusiva e una visione incontrastata. La massima priorità viene ovviamente data alla protezione UV. Ma oltre alla protezione contro i raggi nocivi, gli occhi devono essere protetti anche da corpi estranei, come ad esempio polvere e insetti. Gli occhiali ciclismo sono pertanto un vero e proprio "must" per tutti gli sportivi più ambiziosi.

Gli occhiali da ciclismo devono essere molto leggeri e disporre di un buon sistema di ventilazione che ne prevenga l'appannamento. Dovrebbero inoltre avere naselli morbidi e astine confortevoli, perché nessuno vuole segni dolorosi. Veniamo ora alle lenti: realizzate in materiali resistenti agli urti non si rompono e non feriscono l'occhio. Disponibili in tantissime varianti e tonalità di colore, per far fronte alle diverse condizioni di luminosità e all'ambiente circostante. Città, campagna o bosco: quando si scelgono gli occhiali ciclismo occorre tenere conto del luogo in cui vengono indossati. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalle lenti fotocromatiche che si adattano automaticamente alle condizioni di luce colorandosi di conseguenza.

Ma anche il design la fa da padrone, perché gli occhiali sono un accessorio di grande effetto. Su occhiali4you.it tutti possono trovare ciò che fa al caso loro.

Ciclismo

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca